Monday, February 25, 2008

Il Duomo. Wow. Molti aggettivi vengono badare a quando tentare di descrivere quest'edificio antico. Antico è uno di loro. Maestoso è un altro. La maestà di quest'edificio controlla la mia mente quando sono vicino a esso. Le routine quotidiane sono frantumate quando la mia mascella fa cadere, i miei occhi riempiono di la radiosità, ed il mio cervello è ridotto a un viscido, dibatte la palla di sorpresa.

Diverso da ciò, lo trovo bello normale. Io il mea, non lo noto realmente. Il Duomo è diventato appena la parte del rumore di fondo della mia vita che è proprio come molto di una noia come il brusio di una sveglia, o il gridare di un annuncio pubblicitario di televisione.

In conclusione: l'età trasparente di questa mostruosità soffia la mia mente. Ed il fatto che i lavoratori erano pagati le loro mano d'opera è anche più impressionante. I ringraziamenti, Brunellesci, per arricchire la mia passeggiata alla scuola.

Il vostro nell'eternità,

No comments: